Jessica Gaigher - CEO

Dal 2011 collaboro con intermediari finanziari a livello nazionale, gestendo in 8 anni più di 5 mila contratti.

La stessa Unicredit Leasing ha puntato sulla finanza Agevolatacome strumento di risparmio per le imprese:solo nel 2015, sul volume di erogato, più del 60% è stato erogato con almeno un’agevolazione a favore del cliente.

Questo dimostra quanto importante sia oggi averre un’agevlazione applicata al credito che [..]

Ho seguito la finanza agevolata per diversi intermediari finanziari che si sono appoggiati a me dopo aver capito limportanza di usare le Agevolazioni per due motivi:

  • Il primo motivo è per vendere meglio il proprio prodotto, quindi per avere un maggior appeal commerciale;
  • Il secondo motivo (quello più importante) è perché, appoggiarsi ad una struttura che sia tecnicamente preparata, gli permette di poter seguire al meglio il clientesia nella fase di predisposizione della domanda che nella fase di rendicontazione.

Faccio presente che la fase di rendicontazione è la parte più tecnica e difficile dell’agevolazione perché ha sempre delle scadenze ben precise ed è quella che tu perette di portare a casa il contributo.

Negli anni sono diventata un punto di riferimento per le aziende che hanno bisogno di [..]

In difficoltà nella rendicontazione o nel peggiore dei casi sono arrivate da me troppo tardi e non hanno ottenuto alcun contributo.

A livello di numeri oggi posso parlare di almeno 6.000 contratti per un ammontare di circa 500 milioni di euro di erogato.

Ho gestito veramente migliaia di richieste di agevolazione, di queste il 100% delle aziende che aevano i requisiti hanno ottenuto i contributi. Questo perché mi preoccupo che le aziende mantengano i requisiti nel tempo e rispettino le condzioni affinchè il contributo non venga perso.

A cavallo del 2015 ho raggiunto 230 milioni di euro di erogato di sole Sabatini che mi hanno valso il soprannome di Wonder Woman delle Agevolazioni.

“Quando riesci a trasmettere in ogni cliente la sensazione che stai veramente cercando di favorire i suoi interessi come fossero i tuoi, la tua azienda crescerà.”

-Wallace Delois Wattles

Menu