Jessica Gaigher - The Founder

Sono cresciuta nel mondo della finanza negli ultimi 15 anni. Portavo credito agli imprenditori collaborando con mediatori creditizi e diversi istituti di credito finché un giorno ho capito che il vero valore aggiunto che potevo dare agli imprenditori non era solo il credito per sviluppare la propria azienda ma la finanza agevolata. Da ormai più di 10 anni mi occupo quindi di seguire le scelte imprenditoriali portando conoscenza nelle imprese italiane e aiutando gli imprenditori ad accedere a contributi che troppo spesso non vengono utilizzati.

Ho gestito negli ultimi anni più di 5 mila contratti grazie ad un team che mi ha affiancato ed è cresciuto con me. 

Moltissime banche e società di leasing hanno puntato sulla finanza Agevolata come strumento di risparmio per le imprese: dagli ultimi dati acquisiti ho saluto che ormai il 70% del credito erogato dalle banche è credito agevolato. Significa che su ogni finanziamento erogato dalla banca all’impresa viene applicata almeno una agevolazione. 

Ecco perché seguo la finanza agevolata oltre che direttamente per gli imprenditori anche  per diversi intermediari finanziari che si sono appoggiati al mio Team dopo aver capito limportanza di usare le Agevolazioni per due motivi:

  • Il primo motivo è per vendere meglio il proprio prodotto, quindi per avere un maggior appeal commerciale;
  • Il secondo motivo (quello più importante) è perché, appoggiarsi ad una struttura che sia tecnicamente preparata, gli permette di poter seguire al meglio il cliente sia nella fase di predisposizione della domanda che nella fase di rendicontazione.

Da tenere presente che la fase di rendicontazione è la parte più tecnica e difficile dell’agevolazione perché ha sempre delle scadenze ben precise ed è quella che ti permette di portare a casa il contributo.

Troppo spesso ho visto imprenditori perdere opportunità a causa della scarsa conoscenza e scarsa praticità nel gestire i contributi. Ma grazie alla mi esperienza sul campo posso dire che, dopo aver gestito veramente migliaia di richieste di agevolazione, il 100% delle aziende che avevano i requisiti e si sono appoggiate alla nostra struttura hanno ottenuto i contributi.

“Quando riesci a trasmettere in ogni cliente la sensazione che stai veramente cercando di favorire i suoi interessi come fossero i tuoi, la tua azienda crescerà.”

-Wallace Delois Wattles

Menu