Agevola @ Cava ExpoTech ’22

Presente anche Agevola a Cava ExpoTech ’22, conclusosi lo scorso 19 giugno; l’evento organizzato da ANEPLA, che ha avuto luogo presso la Miniera Sibelco Italia S.p.a. di Priverno (LT), ha rappresentato un’eccellente opportunità di confronto e approfondimento tecnico.

A un mese di distanza dalla manifestazione, la fondatrice di Agevola, Jessica Gaigher, riassume i punti chiave del servizio Perizia 4.0 Express, proposto ai numerosi contatti incontrati in Lazio, rinnovando la sua stretta di mano a tutti gli imprenditori e operatori di settore: «arrivederci alla prossima edizione».

«Quanto è importante oggi per le imprese e per gli imprenditori avere delle certezze?

Ciao, sono Jessica Gaigher di Agevola. Ho fondato questa azienda diversi anni fa e oggi sono qui per presentare il servizio Perizia 4.0 Express, indispensabile agli imprenditori per accedere rapidamente ai crediti d’imposta.

Agevola fornisce agli imprenditori e alle aziende produttrici di macchina la possibilità di accedere ai crediti di imposta in maniera veloce e certa: con Perizia 4.0 Express la certificazione è resa disponibile entro 30 giorni dalla consegna del bene e relativa interconnessione.

Noi di Agevola tuteliamo a 360° gli imprenditori da eventuali controlli: sappiamo infatti che, ogniqualvolta si va a prendere un contributo, è quasi scontato che l’Agenzia delle Entrate, oppure il Ministero, o comunque chi eroga determinate agevolazioni, facciano dei controlli per assicurarsi che effettivamente gli imprenditori utilizzino i beni 4.0. Noi garantiamo un monitoraggio costante nel tempo, organizziamo dei sopralluoghi annuali, programmiamo ispezioni con relative perizie e ne rilasciamo annualmente grazie a periti interni specializzati che già dal 2017 operano in questo ambito.

Oggi parliamo di 4.0. Ma abbiamo già iniziato a parlare di efficientamento energetico. Ecco perché, grazie a periti specializzati, abbiamo la possibilità di dare ai nostri imprenditori i benefici che a breve coinvolgeranno anche quest’area di sviluppo.

Voglio ringraziare ANEPLA per averci invitati a questo evento. Siamo nella Miniera Sibelco, all’evento Cava ExpoTech, e oggi Agevola è qui proprio a sostenere imprenditori e produttori di macchine come queste, per avere l’accesso al credito d’imposta.

Da Agevola è tutto: vi ringrazio».

Jessica Gaigher

Bisogno di ulteriori informazioni?

Per ricevere maggiori informazioni o ricevere una consulenza sui nostri servizi non esitare a contattarci.

Jessica Gaigher / The Founder

CONTATTACI ORACHIAMACI ORA
Iscriviti alla nostra Newsletter!

Rimani sempre aggiornato!

LinkedIn
YouTube
Instagram
SoundCloud
Articoli recenti
Menu

Un offerta su misura per la vostra impresa

Ai professionisti che hanno espresso il loro interesse verso la Transizione 4.0 in occasione dell’ultima edizione di Save Verona, Agevola propone un’offerta dedicata.

Per essere contattati da un consulente esperto del nostro team, è sufficiente compilare il form.

* campi obbligatori