CHIUSURA SPORTELLO NUOVA SABATINI

02.06.2021

CHIUSO SPORTELLO SABATINI DAL 2.6.21

Avviso 1° giugno 2021 – Chiusura sportello

Con decreto direttoriale 1 giugno 2021 è stata disposta, a partire dal 2 giugno 2021, la chiusura dello sportello per la presentazione delle domande di accesso ai contributi NUOVA SABATINI, a causa dell’esaurimento delle risorse finanziarie disponibili. Da tale data le domande presentate dalle imprese sono considerate irricevibili.

Con questo decreto si specifica che, qualora entro i sessanta giorni successivi alla data di chiusura dello sportello si rendano disponibili ulteriori risorse, possono essere utilizzate per le richieste di prenotazione risultanti prive di copertura, in ordine di presentazione. Le richieste di prenotazione del contributo, relative a domande presentate dalle imprese alle banche o intermediari in data antecedente al 02/06/2021, potranno comunque essere trasmesse al Ministero entro lunedì 7 giugno 2021, acquisendo priorità in caso di eventuale riapertura dello sportello.

Le domande delle imprese presentate alle banche o intermediari in data antecedente alla data di chiusura dello sportello e non incluse in una richiesta di prenotazione delle risorse inviata dalle medesime banche o intermediari finanziari al Ministero dello sviluppo economico potranno essere ripresentate in caso di eventuale riapertura dello sportello.

SCARICA IL DECRETO UFFICIALE

Menu