BANDO AUTOTRASPORTO 2021

BANDO AUTOTRASPORTO 2021 SPORTELLO

!!ATTENZIONE!! Il Bando Autotrasporto NON è cumulabile con Sabatini e Fondo di garanzia MCC

Se sei un autotrasportatore e hai investimenti in programma, non perdere la possibilità di ricevere un contributo a fondo perduto e chiedimi informazioni. Ti seguiremo in tutto l’iter di predisposizione della domanda e l’ottenimento del contributo.

A CHI SONO RIVOLTI GLI INCENTIVI

Tutte le aziende di autotrasporto merci conto terzi iscritte al REN  e all’Albo degli autotrasportatori di cose per conto di terzi.

Vediamo nel dettaglio le specifiche tecniche e la modalità di accesso. Nelle tabelle riportiamo le date da ricordare e le schede di ogni singola categoria

BANDO AUTOTRASPORTO 2021 SPORTELLO
BANDO AUTOTRASPORTO 2021 SPORTELLO 1

LIMITE MASSIMALI

Tutti i Contratti di acquisto ammessi dovranno avere data successiva al 27/07/2020

L’importo massimo erogabile a mezzo è di euro 20.000 a sportello.

Tetto massimo ammissibile di contributo per singola impresa non può superare euro 550.000,00.

I beni oggetto di questo investimento non potranno essere alienati e devono rimanere nella proprietà dell’ impresa fino al 31/12/2023.

È esclusa la cumulabilità per le medesime tipologie di investimenti e per i medesimi costi ammissibili, incluse quelle in “de minimis” con ulteriori aiuti di stato ossia agevolazioni pubbliche.

I veicoli oggetto di radiazione per rottamazione dovranno essere detenuti in proprietà o ad altro titolo da almeno tre anni precedenti all’ entrata in vigore del presente decreto ovvero 27/07/2020.

Per tutte le categorie è emesso l’acquisto con proprie risorse o mediante sottoscrizione di finanziamento bancario o in leasing.

BANDO AUTOTRASPORTO 2021 A
BANDO AUTOTRASPORTO 2021 B C
BANDO AUTOTRASPORTO 2021 D E

Ti faccio presente che il 2° sportello sarà attivo dal 14 Maggio 2021 e le domande di ammissione verranno accolte in ordine cronologico sino ad esaurimento risorse. 

Siamo a disposizione per seguirti nell’iter di predisposizione della domanda per l’accesso al contributo. 

Per maggiori informazioni o per avere una consulenza contattami gaigher@agevolaimprese.com o sulla nostra e-mail dedicata autotrasporto@agevolaimprese.com

Menu

Un offerta su misura per la vostra impresa

Ai professionisti che hanno espresso il loro interesse verso la Transizione 4.0 in occasione dell’ultima edizione di Save Verona, Agevola propone un’offerta dedicata.

Per essere contattati da un consulente esperto del nostro team, è sufficiente compilare il form.

* campi obbligatori