Potrai avere un contributo del 10% sul tuo prossimo investimento.

Questo articolo sarà breve ma importante.

Infatti con il decreto direttoriale n. 1338 del 28 gennaio 2019, è disposta, a partire dal 7 febbraio 2019, la riapertura dello sportello per la presentazione delle domande di accesso ai contributi Sabatini per un totale di 480 milioni di euro stanziati. 

Da oggi infatti potranno essere inviate le nuove domande per accesso ai contributi. 

Il 90% delle imprese che ci sono nel nostro database (parliamo di circa 650 imprese) hanno utilizzato e beneficiato in maniera importante di questa agevolazione negli anni scorsi… In questi giorni mandami una mail a

gaigher@agevolaimprese.com o chiama in ufficio per chiedere se può fare al caso tuo.

Cos’è la Sabatini in concreto? 

Si tratta di un’agevolazione pubblica che prevede dei contributi a fondo perduto quando acquisti un bene strumentale nuovo tramite leasing o finanziamento.

Quando si nomina “a fondo perduto” lo so, sempre sempre troppo bello per essere vero ma con la nuova Sabatini 4.0 ti assicuro che lo è…

Se hai intenzione di acquistare un bene strumentale nuovo e ti rivolgi al tuo istituto di credito per avere un leasing o un finanziamento devi che affidarti prima ad un consulente specializzato deve essere assolutamente e necessariamente il passo che devi fare.

Perché sullo stesso identico finanziamento che ti concedono, noi ti facciamo restituire dallo stato una parte degli interessi pagati sottoforma di contributo a fondo perduto.

in più..

Noi ti gestiamo tutta la predisposizione alla domanda e tutta la rendicontazione per la durata dei 5 anni affinché i contributi ti arrivino regolari e puntuali.
Senza perdite di tempo.
Non dovrai più preoccuparti di nulla.

Non aspettare che finiscano anche in fondi del 2019, contattami alla mia mail personale gaigher@agevolaimprese.com per saperne di più.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu