L’ Agevolista è l’EVOLUZIONE del Commercialista, cioè il “Commercialista 2.0”.

Piccola nota per i commercialisti che stanno leggendo questa pagina: stai per scoprire perché facendo Agevolato ai tuoi clienti li stai mettendo in un mare di guai – facendogli perdere tempo e denaro – anche se sei in gamba e conosci tutte le normative!

Nell’ultimo periodo gli imprenditori hanno preso sempre più coscienza dei benefici legati alle Agevolazioni Pubbliche e sempre più aziende contattano il proprio commercialista o consulente di fiducia per accedere a questi strumenti.

Le possibili soluzioni che un Commercialista tradizionale può darti se vai a chiedere qualcosa in merito alle Agevolazioni sono due:

A) Si studia tutte le normative e i bandi a disposizione in quel momento, vede se ce n’è uno che fa VERAMENTE al caso tuo, inoltra la domanda e incassa la parcella (e il risultato?);

B) Ti dice che non si occupa di Agevolato e si conclude tutto con un nulla di fatto. (nella migliore delle ipotesi si affida ad un consulente parassita che invia una domanda per incassare i soldi della consulenza).

Credimi se ti dico che OGNI GIORNO mi telefona almeno un cliente insoddisfatto -tuo collega imprenditore – dicendomi che il commercialista gli ha curato la domanda di Agevolato ma alla fine non ha MAI visto un soldo!!

E sai cosa succede?
Uno su tre cambia commercialista!!!

Non lo dico tanto per dire purtroppo..e magari è già successo anche a te..

Questo accade perché la cosa veramente importante e l’unico modo che hai per portare a casa concretamente il denaro per la tua azienda è quello di gestire bene quello che succede dopo la domanda di Agevolato.

Ti riporto la testimonianza di una mia imprenditrice che ha avuto questo tipo di problema, leggi tu stesso cosa mi ha scritto..

Per ovvi motivi ho cancellato i dati sensibili e riconducibili al commercialista, ma sappi che questo signore ora ha un cliente in meno nel suo portafoglio..
e non si trattava neanche di un cliente da poco conto a dirla tutta..

Una delle cose che spesso si sottovaluta è che quando si ha a che fare con gli enti pubblici ci vuole una precisione chirurgica nell’eseguire tutti gli step necessari.

Se no te lo puoi scordare che ti arrivino i contributi!

L’Agevolista è il commercialista certificato da Agevola Imprese che è autorizzato e capace di seguire le Agevolazioni per i suoi clienti!

E’ colui che grazie alla Regola Rendicontazione di Jessica Gaigher è in grado di garantire al 100% la buona riuscita dell’operazione e di assicurare al proprio cliente l’ottenimento di contributi a fondo perduto o finanziamenti a tasso zero.

Infatti l’Agevolista segue un percorso di formazione dettagliatissimo per avere il controllo totale, per saper leggere e decifrare i bandi e per capire al volo come portare un risultato concreto al proprio cliente.

Affidarti ad un Agevolista ti permetterà di avere sempre sotto controllo tutti gli aspetti relativi alle agevolazioni pubbliche e fiscali per la tua azienda, il che significa che a fine anno ritroverai soldi in più nelle tue casse.

Vuoi passare da Commercialista ad Agevolista e avere la possibilità di fare una consulenza molto più curata e pagata ?

Lo Stato sta finanziando milioni e milioni di euro per le tue aziende, non puoi rimanere indietro..

Gennaio 2018.

Condividerò con alcuni selezionati commercialisti tutte le mie informazioni segrete e insegnerò a decifrare bandi incomprensibili per far letteralmente piovere i soldi sopra la testa dei tuoi clienti..

E di conseguenza nelle tue tasche!

se e solo se sei pronto alla sfida…sto aspettando TE.

Scrivimi e chiedi informazioni.

Tieni in tasca i tuoi milioni con il Leader delle Agevolazioni!

Devi essere connesso per inviare un commento.