Apprezziamo lo sforzo MA…

Ultimamente su facebook vedo spessissimo questo tipo di sponsorizzata da parte delle banche..nella foto ti riporto l’ultima che ho visto ma puoi controllare facilmente tutte quelle che lo fanno o ti mandando informazioni via mail..

Fa piacere constatare che anche le banche stiano cominciando a fare “informazione” in merito ad alcuni bandi.. davvero per un certo senso mi semplificano addirittura un po il lavoro..

Ma c’è un “MA”..

Scrivere una lista infinita di soluzioni ipotetiche che potrebbero far comodo all’imprenditore è ben diverso da AIUTARE L’IMPRENDITORE e fornire una soluzione adatta a lui!

Non sto parlando di banale “personalizzazione del servizio” ma sto parlando di un vero e proprio aiuto concreto e se mi segui sai che quando parlo di “aiuto” parlo di SOLDI.

Devi sapere che in media escono circa 700/750 nuovi bandi ogni anno..ovvero più di 2 al giorno!!

Questione numero 1.
Se hai un impresa femminile in toscana cosa te ne importa di leggere per esempio un bando sull’agricoltura del triveneto?

Questione numero 2.
Ammesso e non concesso che in quella lista infinita trovi anche un bando adatto alla tua impresa, sei in grado di leggerlo e tradurlo? Sei in grado di capire veramente come fare ad ottenere il risultato?

Questione numero 3.
Esiste una garanzia che ti assicuri al 100% la buona riuscita della tua richiesta?

Questione numero 4.
Hai il tempo per starci dietro e rispettare tutte le scadenze?

Questione numero 5.
Hai qualcuno che si occupi di gestire il tuo rapporto con la banca o devi fare tutto da solo?

Potrei andare avanti all’infinito ma mi fermo..

La realtà è che per accedere alle agevolazioni hai bisogno di un consulente ESPERTO DI AGEVOLAZIONI..
Nessun altro..

Non la banca e non il commercialista..

Il perché l’ho spiegato ampiamente nel mio libro “Scopri cosa ti nasconde la tua Banca” ma te lo ridico in due parole: per il commercialista e la tua banca le Agevolazioni NON sono il core business. Ciò significa che loro si occupano di altro e giustamente sono esperti di altro.

Non sto dicendo che non sappiano gestirti per nulla una domanda di agevolato ma sto dicendo che non sono preparati quanto un esperto che fa solo quello..e non lo potranno essere mai.

 

Succede la stessa cosa in medicina.. quando hai mal di testa preferisci prendere un farmaco generico o un farmaco specifico per il mal di testa? Se devi operarti al cuore preferisci andare dal tuo medico di base o dal miglior chirurgo specializzato in quel tipo di operazioni?

Devi ragionare allo stesso modo quando si tratta di Agevolazioni.

Banca + Agevolato?
Bene ma non benissimo!

Se vuoi avere la certezza di far andare tutto a buon fine, e soprattutto se vuoi sapere qual’è la soluzione adatta PER TE E LA TUA IMPRESA l’unica cosa che devi fare è affidarti ad un esperto..

Tieni in tasca i tuoi milioni con il Leader delle Agevolazioni!

Devi essere connesso per inviare un commento.