Oggi voglio svelarti il vero motivo per cui non stai ricevendo soldi anche se hai fatto la domanda Sabatini.

Negli ultimi mesi sto ricevendo un mare di telefonate di persone a me sconosciute che mi contattano disperate in merito all’Agevolazione Sabatini..

Hanno fatto ricerche su internet, si sono imbattuti nel mio blog e leggendo qualche articolo hanno incominciato a farsi due domande sul perché non ricevono i contributi..
magari è già da qualche mese che stanno aspettando eppure nulla, dei soldi neanche l’ombra..

Chi chiamare quindi? a chi chiedere informazioni?

Ho ricevuto chiamate a tutte le ore del giorno e perfino l’altro ieri che era Ferragosto..
mi sono davvero preoccupata del numero di imprenditori che mi hanno contattato e ho deciso per questo di scrivere due righe in merito..

Non pensavo che la situazione stesse sfuggendo di mano in questo modo..

Hai fatto anche tu la domanda Sabatini da solo, o te l’ha fatta il tuo commercialista, e stai aspettando che arrivi il contributo ma non arriva mai e non sai come fare?

Lasciami spiegare cosa ti è successo veramente..

Fare una domanda Sabatini è di per se “facile”, puoi benissimo farla da solo o fartela fare da un tuo dipendente: basta andare sul portale dedicato del Ministero e seguire tutte le istruzioni che vengono riportate..

Ho scritto “facile” tra virgolette perchè in realtà il portale non è di immediata comprensione.. diciamo però che se hai voglia di perdere qualche ora puoi benissimo riuscirci in completa autonomia..

In egual modo se il tuo commercialista è in grado di studiarsi la guida alla compilazione può procedere e completare la domanda in un paio d’ore..

La prima pagina per inoltrare la domanda Sabatini si presenta in questo modo e ci sono 9 pagine da compilare.

 

“Ma quindi, se compilare semplicemente la domanda Sabatini è alla portata di tutti, perché i soldi non mi arrivano?”

La risposta è molto semplice..

Devi sapere infatti che per accedere concretamente alla Sabatini, e quindi avere i tuoi soldi nelle tue tasche, non è sufficiente mandare una domanda perfetta e non basta nemmeno avere tutti i requisiti richiesti..

So che sembra assurdo ma è cosi!
Io mando la domanda, ho i requisiti, ho il plafond, tutto sembra perfetto..eppure i soldi non li vedo perché mi manca un passaggio fondamentale!

Questo passaggio nonché l’unico modo che hai per portare a casa concretamente il tuo contributo Sabatini è quello di gestire bene quello che succede dopo l’invio della domanda.

******

Ho creato uno strumento che ti permette di scoprire SUBITO se sei ancora in tempo per ricevere il contributo richiesto (con le dovute correzioni) oppure se è troppo tardi. Puoi utilizzarlo gratuitamente cliccando QUI

******

Andando nello specifico quello che ti interessa a tutti gli effetti è quella che chiamo Rendicontazione.

Infatti quando ti accettano la domanda Sabatini, sempre SE l’accettano, partono una serie di termini temporali MOLTO rigidi che tu e la banca dovete rispettare tassativamente.

Bisogna raccogliere tutta una serie infinita di fatture firmate in un certo modo, con una certa dicitura, gestire l’invio di documenti specifici in date specifiche, controllare se hai il durc in regola, e altre mille cose burocratiche che ti risparmio anche di leggere per non annoiarti..

te la sto facendo molto breve perché mi sembra assurdo mettermi a scrivere tutte le procedure per una corretta rendicontazione..primo perché ti interessa relativamente, secondo perché ho creato un manuale interno all’azienda che è certificato Regola Rendicontazione – che ti permette di avere il 100% di possibilità di esito positivo – ed è lungo 150 pagine.

Il problema è che se ti sei fatto la domanda Sabatini da solo e non ti arrivano i soldi significa che non stai facendo la giusta Rendicontazione.

E purtroppo quando superi la linea del non ritorno non c’è più modo di ottenere i tuoi soldi perché la rendicontazione non è retroattiva dopo un certo limite.

Il che significa che se perderai altro tempo non potrai mai più avere il tuo contributo per questa specifica operazione!

Sono andati…via.. adios al tuo denaro!

Parliamo di contributi che, in base all’investimento che hai fatto, possono superare i 200.000 € !

La cosa positiva però è che se ti affidi ad un vero esperto di Agevolazioni può salvare in corner la tua Sabatini..

Non perdere altro tempo…

Se vuoi sapere subito se sei ancora in tempo per ottenere il tuo finanziamento, CLICCA QUI e scoprilo SUBITO col mio strumento specifico.

Tieni in tasca i tuoi milioni con il Leader delle Agevolazioni!

 

Devi essere connesso per inviare un commento.