Tutti amano le previsioni, non so bene il perché!

Io in primis, devo dire.. c’è sicuramente qualcosa di affascinante nel credere di poter “prevedere il futuro”..

Diciamo che non è sempre possibile – anzi a dir la verità non lo è mai – però quando sei l’esperto del tuo settore è evidente che tu possa anticipare molte delle cose che stanno per succedere.

E perché no, anche influenzarle direttamente..

Eccovi alcune previsioni che ho fatto l’anno scorso per il 2018. Ovviamente, esordisco con le esclusioni di responsabilità standard:

ovvero che non sono un profeta, non sono mago merlino e nemmeno Nostradamus ma se le più importanti realtà di Leasing in Italia e moltissime banche hanno deciso di affidarmi i loro contratti di Agevolato ecco che forse qualcosa di interessante devono averlo visto..

Ad ogni modo, ecco le mie previsioni:

 

Previsione #1:

La Centrale Rischi la farà da padrone.

A partire da Gennaio 2018 sarà FONDAMENTALE avere la Centrale Rischi pulita e in regola per accedere alle Agevolazioni.. ne ho parlato a lungo all’interno del mio libro (oggi siamo a metà 2017 ma il libro è di oltre un anno fa) ma puoi trovare delle informazioni anche in qualche articolo precedente a questo.

 

Previsione #2:

I plafond delle aziende per la Sabatini finiranno molto prima del previsto.

La Sabatini durerà fino a Dicembre 2018 (salvo ulteriori proroghe) e la realtà dei fatti è che gli imprenditori si stanno sempre più rendendo conto che non ha alcun senso lasciare soldi sul piatto allo stato.

Ecco perché pianificano sempre di più in maniera precisa e ponderata gli investimenti da fare proprio per rientrare nei canoni di questa Agevolazione.

Tu ci stai pensando?

 

Previsione #3:

Prevedo che molte delle persone che stanno leggendo questo articolo troveranno problemi in termini di liquidità aziendale.

 

Perché?
Sono forse irresponsabili? Com’è imponente questa parola! Niente di tutto questo.

Semplicemente per non avere problemi di questo tipo è necessario PIANIFICARE gli investimenti con molto anticipo per non farsi trovare impreparati.

Non puoi permetterti di andare in banca solo quando hai bisogno, devi prepararti molto prima e andarci in anticipo..non puoi permetterti che ti neghino il credito quando ormai hai l’acqua alla gola!

E NO, il tuo commercialista NON può salvarti perché non sa di cosa parlo te lo assicuro..

Se vuoi qualche linea guida per rimanere tranquillo devi assolutamente avere sulla tua scrivania il mio Libro: “Scopri cosa ti nasconde la tua Banca – decifrato il codice segreto delle Agevolazioni Pubbliche”. Per acquistarlo su Amazon clicca qui.

il libro non fa tutto, ma è sicuramente un buon punto di partenza per prendere delle informazioni così importanti in maniera così chiara e sintetica!

Tieni in tasca i tuoi milioni con il Leader delle Agevolazioni!

Devi essere connesso per inviare un commento.

Un offerta su misura per la vostra impresa

Ai professionisti che hanno espresso il loro interesse verso la Transizione 4.0 in occasione dell’ultima edizione di Save Verona, Agevola propone un’offerta dedicata.

Per essere contattati da un consulente esperto del nostro team, è sufficiente compilare il form.

* campi obbligatori